Cerca nel quotidiano:


Asa: campagna di sostituzione dei contatori del gas

La lettera è già stata inviata e sono interessati circa 1.200 cittadini. Gli interventi saranno eseguiti entro il 31 dicembre

martedì 23 ottobre 2018 16:11

Come disposto dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, Asa è impegnata da alcuni anni nel comune di Livorno in una campagna di sostituzione dei contatori del gas o, in alternativa, nell’installazione di un dispositivo elettronico per agevolare la trasmissione della lettura dei consumi. La campagna prevede l’invio di una lettera ai cittadini interessati dalla sostituzione per informarli dell’intervento. Verranno installati contatori di nuova generazione o dotati del dispositivo sopra descritto. La sostituzione del contatore è completamente gratuita. Asa non svolge attività commerciali di vendita gas, ma esclusivamente di manutenzione delle reti di distribuzione gas fino al punto di consegna compreso il contatore.
Pertanto il cambio del contatore gas mantiene inalterato il rapporto contrattuale che il cittadino ha sottoscritto con la società di vendita gas.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive