Asa: campagna di sostituzione dei contatori del gas
La lettera è già stata inviata e sono interessati circa 1.200 cittadini. Gli interventi saranno eseguiti entro il 31 dicembre
Come disposto dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, Asa è impegnata da alcuni anni nel comune di Livorno in una campagna di sostituzione dei contatori del gas o, in alternativa, nell’installazione di un dispositivo elettronico per agevolare la trasmissione della lettura dei consumi. La campagna prevede l’invio di una lettera ai cittadini interessati dalla sostituzione per informarli dell’intervento. Verranno installati contatori di nuova generazione o dotati del dispositivo sopra descritto. La sostituzione del contatore è completamente gratuita. Asa non svolge attività commerciali di vendita gas, ma esclusivamente di manutenzione delle reti di distribuzione gas fino al punto di consegna compreso il contatore.
Pertanto il cambio del contatore gas mantiene inalterato il rapporto contrattuale che il cittadino ha sottoscritto con la società di vendita gas.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.