Asa, indagine sulla soddisfazione dei clienti
L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane
A metà ottobre prende il via l’indagine di customer satisfaction di Asa (foto tratta dal profilo Fb Asa) condotta dalla società leader nel settore SWG. L’indagine ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. I risultati della ricerca daranno così la possibilità ad ASA di intraprendere politiche di miglioramento delle performance basate sui bisogni dei clienti, come avvenuto per le edizioni passate. L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.