Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, indagine sulla soddisfazione dei clienti

Venerdì 9 Ottobre 2020 — 11:15

L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane

A metà ottobre prende il via l’indagine di customer satisfaction di Asa (foto tratta dal profilo Fb Asa) condotta dalla società leader nel settore SWG. L’indagine ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. I risultati della ricerca daranno così la possibilità ad ASA di intraprendere politiche di miglioramento delle performance basate sui bisogni dei clienti, come avvenuto per le edizioni passate. L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X