Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, sconti in bolletta per gli alluvionati

Domenica 10 Dicembre 2017 — 06:30

Dalle informazioni di cui l'azienda è venuta in possesso, il criterio è incentrato su una riduzione del 50% sui consumi di un anno a favore di coloro che hanno subito danni

In relazione alle richieste di alcuni cittadini che hanno ricevuto bollette di importo superiore alla media, per il periodo nel quale si è verificata l’alluvione di settembre, Asa comunica che l’Autorità Idrica Toscana ha approvato, solo nei giorni scorsi, il decreto riguardante i criteri di applicazione degli sconti sui consumi previsto dal Commissario.
Dalle informazioni di cui l’azienda è venuta in possesso, il criterio è incentrato su uno sconto del 50% sui consumi di un anno a favore di coloro che hanno subito danni, in base al censimento fatto dagli enti locali e dall’ufficio del Commissario.
Il decreto non individua comunque i cittadini che possono beneficiare delle riduzioni previste dal Commisario. Pertanto, non appena Asa riceverà queste informazioni, provvederà all’applicazione degli sconti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.