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ASA Spa, al via l’indagine di customer satisfaction

La ricerca - condotta da SWG, società leader nel settore - ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio

Venerdì 8 Aprile 2022 — 17:04

Lunedì 11 aprile prenderà il via l’indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa Spa nei 32 comuni dell’ Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa. La ricerca – condotta da SWG, società leader nel settore – ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.
I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate.
L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di circa un mese.

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