Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Attività aperta con pranzi “take-away”: multa e chiusura

Mercoledì 8 Aprile 2020 — 11:20

Sanzionato dalle Fiamme Gialle, il titolare sarà destinatario anche di un provvedimento di chiusura da 5 a 30 giorni da parte della prefettura

Ha lasciato aperta l’attività offrendo in vendita “al dettaglio” pranzi da asporto. È successo a Collesalvetti dove, si legge in un comunicato della Finanza inviato l’8 aprile, un imprenditore ha aggirato le disposizioni che consentono di consegnare i pasti pronti a domicilio esponendo un cartello che invogliava i clienti all’accesso.
È stata una pattuglia della sezione mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria ad accorgersi che non si trattava di un cartello dimenticato, si legge ancora nella nota, e che occorreva intervenire nei confronti dell’esercente al quale è stata fatta subito calare la saracinesca. Sanzionato dalle Fiamme Gialle, il titolare sarà destinatario anche di un provvedimento di chiusura da 5 a 30 giorni da parte della prefettura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.