Cerca nel quotidiano:


Atto vandalico nella notte

Il sindaco Antolini: "Da una prima ricostruzione non emergono tracce di urti con veicoli. In totale, sono undici i pioli raccolti dalla squadra di tecnici del Comune"

Domenica 14 Febbraio 2021 — 11:22

Mediagallery

Il primo cittadino di Collesalvetti: "Un episodio grave, per il quale esprimo ferma condanna. Un danno al decoro urbano, è un danno alla comunità. Provvederemo a sporgere denuncia alle autorità competenti"

Atto vandalico a Collesalvetti, dove, nel corso della notte, ignoti hanno divelto i pioli che delimitano il marciapiede di via Roma a partire dall’incrocio con via Bixio, fino ad arrivare alla rotatoria di via Nenni.
“Da una prima ricostruzione – ha spiegato il sindaco Adelio Antolini – non emergono tracce di urti con veicoli. In totale, sono undici (nove a terra e due pericolanti, ndr) i pioli che, la mattina di domenica 14 febbraio, sono stati raccolti dalla nostra squadra di reperibili, intervenuta prontamente per la rimozione a garanzia della sicurezza di coloro che percorrono quel tratto, in auto ed a piedi. Un episodio grave, per il quale esprimo ferma condanna. Un danno al decoro urbano, è un danno alla comunità. Provvederemo a sporgere denuncia alle autorità competenti”.

Riproduzione riservata ©