Cerca nel quotidiano:


Aurelia e Romito, stop estivo ai mezzi pesanti

Dal primo luglio e fino al 31 agosto divieto della circolazione dei mezzi pesanti sulla SS 1 Aurelia tra Stagno e Rosignano Marittimo e sulla SR 206 Emilia tra Vicarello e la rotatoria in località Malandrone

martedì 18 Giugno 2019 18:32

Mediagallery

Anche per il 2019, nel periodo di più intenso traffico legato all’esodo estivo, la prefettura di Livorno limita la circolazione dei mezzi pesanti nel territorio della provincia. Dal primo luglio e fino al 31 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 22, scatterà quindi il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sulla SS 1 Aurelia nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo e sulla SR 206 Emilia, nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria in località Malandrone. Il provvedimento prevede la deviazione del traffico degli autoveicoli a tre o più assi e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate sull’autostrada A12 nel tratto compreso tra il casello di Collesalvetti e il casello di Rosignano M.mo.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # carlo

    ma ultimamente non avevo sentito parlare di lotto zero?……. Ah già era uno scherzo del sindaco uscente.

  2. # Gino

    e tanto il lotto zero lo fai in un paio di mesi

  3. # Libero

    Carlo, veramente, che si parli del “Lotto Zero” sarà almeno da una ventina d’anni.
    Basta sapersi informare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.