Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’auto sullo spartitraffico di viale Petrarca era senza freno a mano, multata

Venerdì 17 Novembre 2023 — 15:51

Immagine tratta dalla foto pubblicata da Livornogramm che ringraziamo per la disponibilità

Alessio: "Ho visto la vettura venire all'indietro dalla leggera salita che c'è all'ingresso del Penny Market. Mi sono fermato con la macchina che passava". Dalla ricostruzione emersa nella serata la macchina era senza freno a mano. La proprietaria, sopraggiunta, è stata sanzionata dalla pattuglia

“Ho visto la vettura venire all’indietro dalla leggera salita che c’è all’ingresso del parcheggio del Penny Market. Mi sono fermato con la macchina che passava”. A raccontare la dinamica dell’episodio di stamattina intorno alle 10.30 in viale Petrarca, direzione nord, è Alessio che ringraziamo per la disponibilità. Mattia, invece, l’autore della foto inviata a Livornogramm, ringraziamo entrambi per la disponibilità, spiega che “per poco andando all’indietro non urtava un motociclista di passaggio. Per fortuna non è successo niente. Solo dopo, transitandoci davanti, il mio amico ed io ci siamo resi conto che all’interno dell’abitacolo non c’era nessuno”. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. Non si è trattato quindi di un “parcheggio”. Dalla ricostruzione emersa nella serata la macchina era senza freno a mano. La proprietaria, sopraggiunta, è stata sanzionata dalla pattuglia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.