Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Autolinee Toscane, cambiano i recapiti per il servizio di trasporto scolastico e disabili

Venerdì 29 Ottobre 2021 — 10:57

Dal 1 novembre cambiano anche i recapiti del servizio di trasporto scolastico (scuolabus) e trasporto disabili

Con il passaggio della gestione del servizio di trasporto pubblico locale da CTT Nord ad Autolinee Toscane (AT, foto tratta da autolineetoscane.it), dal 1 novembre cambiano anche i recapiti del servizio di trasporto scolastico (scuolabus) e trasporto disabili: per informazioni e comunicazioni relative al servizio, le famiglie interessate e gli istituti scolastici potranno contattare il numero di cellulare 389 458 2311 attivo dal lunedì al venerdì in orario 8-16 oppure scrivere a [email protected].
Le modalità di svolgimento del servizio non subiranno variazioni (per informazioni sulle scuole servite, con orari e fermate, consultare la pagina internet del servizio Trasporto Scolastico del Comune di Livorno: https://www.comune.livorno.it/educazione-scuola/trasporto-scolastico).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X