Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Automobilista multata 363 volte in 2 anni

Giovedì 1 Dicembre 2016 — 07:00

La maggior parte di queste sono relative a infrazioni per divieto di sosta e zona Ztl senza permesso

Se non è un record poco ci manca. Nel corso di normali controlli effettuati con lo street control il 29 novembre, la polizia municipale ha sequestrato la macchina ad una cittadina livornese di 30 anni, madre di due figli, che negli ultimi due anni ha ricevuto la bellezza di 363 multe per una invidiabile media di 181 all’anno, vale a dire poco più di 15 al mese (una ogni due giorni). Il tutto per un ammontare all’incirca di 20mila euro di sanzioni da pagare. La maggior parte delle multe comminate alla giovane sono relative a infrazioni per divieto di sosta oppure ingresso senza autorizzazione in zona Ztl.
Nel corso della giornata, gli agenti hanno sequestrato altri due veicoli (in un caso con relativa sospensione della patente), ne hanno sospesi cinque dalla circolazione per mancata revisione e hanno elevato 19 contravvenzioni (17 per mancanza di assicurazione e 2 per mancanza di documenti).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X