Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Autovelox: 82 multe in 3 ore in Variante

Sabato 29 Ottobre 2016 — 11:50

Nel mese di novembre la polizia municipale intensificherà anche i controlli con lo street control per individuare coloro che viaggiano senza assicurazione e quelli che guidano parlando con in mano il cellulare

Ancora servizio di autovelox in Variante (direzione sud). I controlli con il rilevatore di velocità sono andati in scena giovedì 27 ottobre nel pomeriggio dalle 14 alle 17.
In tre ore l’apparecchio della polizia municipale ha scattato ben 82 fotografie alle targhe delle automobili che hanno superato il limite imposto di velocità pari a 90 chilometri orari relativo al tratto di strada controllato.
Tra queste 82 sanzioni per eccesso di velocità “spicca” una multa comminata ad una Bmw pizzicata a sfiorare i 130 chilometri all’ora. Circa 40 km/h in più del consentito. Applicando per legge il regime di tolleranza e di errore pari a 5 chilometri all’ora, al conducente dell’autovettura-flash è stata recapitata dunque una multa pari a 169 euro con tre punti da togliere alla patente di guida.
Nel mese di novembre la polizia municipale intensificherà anche i controlli con lo street control per individuare coloro che viaggiano senza assicurazione. Inoltre verrà dedicata maggior attenzione alle infrazioni comportamentali di guida. Nel mirino, ancora di più, ci saranno i conducenti che guidano parlando al cellulare senza la tecnologia bluetooth o vivavoce.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X