Cerca nel quotidiano:


Bagni Lido “RacConta”, mercoledì il primo talk show

Mercoledì, 3 luglio ore 21, la prima puntata dedicata allo sport, “Il Pallone, un Amore infinito”. L’incontro sarà, come tutti quelli che seguiranno, ad ingresso gratuito, e il pubblico presente potrà interagire con domande agli ospiti

martedì 02 Luglio 2019 18:35

Mediagallery

Si parte. Mercoledì, 3 luglio ore 21 la prima puntata dedicata allo sport, “Il Pallone, un Amore infinito”, un parterre ricchissimo e frizzante.
Sotto la conduzione di Massimiliano Simoni, per 14 edizioni alla guida del Festival e del Caffè della Versiliana, parteciperanno i livornesissimi Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari e della nazionale, e Corrado Nastasio, icona di ieri, campione d’Italia nel 1970 con il grande Cagliari di Riva e di oggi come trascinatore del tifo amaranto, Nicola Zanone, ex calciatore di serie A, attaccante di L.R. Vicenza, Udinese e Sampdoria, Tiberio Fossi direttore di FootballData top nel panorama nazionale delle statistiche del calcio, Eugenio Vassalle patron di MCS, mental coach sportivo già a Catania e Messina, Enrico Salvadori, giornalista ex caposervizio de La Nazione di Viareggio e giornalista sportivo di lunga militanza, Marco Bernardini giornalista sportivo e storica firma di Tuttosport.

Tra una serie di domande a “botta e risposta” si parlerà del calcio di ieri e di quello di oggi: preparazione atletica, tattica ed aspetto mentale, le componenti giuste per una squadra vincente. Sul filo delle emozioni e dei ricordi si rivivranno momenti della storia del calcio nazionale e labronico.
L’incontro sarà, come tutti quelli che seguiranno, ad ingresso gratuito, e il pubblico presente potrà interagire con domande agli ospiti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.