Bandiera a mezz’asta in Comune in ricordo delle vittime del Covid
Indossando la fascia tricolore, il sindaco Salvetti ha fatto issare a mezz'asta le bandiere poste sul balcone di Palazzo Comunale ed ha osservato, alle 12 di martedì 31 marzo, un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Covid-19
Il Comune di Livorno ha aderito all’iniziativa lanciata dal presidente della Provincia di Bergamo e promossa dall’Anci nazionale. Indossando la fascia tricolore, il sindaco Salvetti ha fatto issare a mezz’asta le bandiere poste sul balcone di Palazzo Comunale ed ha osservato, alle 12 di martedì 31 marzo, un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del Covid-19 e in sostegno dei sanitari impegnati nell’emergenza.
“L’iniziativa alla quale ho aderito con convinzione – afferma il sindaco Salvetti – ha un valore simbolico importante. E’ un ricordo per tutti coloro che hanno perso la vita a causa del Coronavirus, ma vuole essere anche un messaggio di speranza, un invito a non perdersi d’animo e ad avere fiducia nel servizio sanitario nazionale e nelle istituzioni, più che mai in questo momento, al fianco dei cittadini”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.