Bando per l’assegnazione di 100 borse di studio
A seguito della sottoscrizione del Protocollo d’Intesa stipulato tra il Ministero dell’Interno e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane -CRU, si comunica che il 4 agosto 2016 è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di 100 borse di studio per l’anno accademico 2016/2017, erogate sotto forma di servizi, al quale possono partecipare gli studenti titolari di protezione internazionale in possesso di un titolo di studio valido per l’iscrizione al corso di laurea, laurea magistrale o dottorato di ricerca prescelto. Le domande per il concorso, riservato a studenti che si iscrivono per la prima volta al sistema universitario italiano, potranno essere presentate accedendo alla pagina web http://borsespi.laziodisu.it entro le ore 24 dell’11 settembre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.