Cerca nel quotidiano:


Bando operatori porta a porta, eliminati i requisiti di età massima

Su richiesta dell'amministrazione comunale, Aamps ha modificato i requisiti di accesso alla selezione eliminando il limite di età a 50 anni. Prorogata la scadenza a lunedì 22 luglio

lunedì 15 Luglio 2019 16:44

Mediagallery

Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato (12 mesi) operatori abilitati alla raccolta differenziata Porta a Porta. Il profilo dovrà avere le competenze necessarie a svolgere i servizi di raccolta differenziata presso il territorio comunale di Livorno e le attività accessorie: carico, scarico, conduzione di veicoli e mezzi d’opera in autonomia o in concorso con altri operatori. Per partecipare alla selezione, oltre alle prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso di patente di guida categoria C e CQC (carta di qualificazione del conducente) in corso di validità, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, diploma di scuola secondaria di I° grado, idoneità fisica verificata con visita medica preventiva (art. 41 D.Lgs 81/2008). Su richiesta dell’amministrazione comunale, Aamps ha modificato i requisiti di accesso, eliminando il limite di età originariamente fissato a 50 anni. Tutte le informazioni per partecipare al bando di selezione, la cui scadenza è già stata prorogata alle 12 di lunedì 22 luglio 2019, sono disponibili sul sito sito www.aamps.livorno.it, nella sezione “Bandi di concorso / Selezioni esterne in corso”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.