Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baracchine, cede una trave

Venerdì 7 Ottobre 2016 — 18:53

Intorno alle 16 del pomeriggio di venerdì 7 ottobre una squadra di vigili del fuoco del Comando Provinciale di Livorno è intervenuta sul viale Italia 38, per verificare alcune strutture lignee della baracchina “La Perla del Gusto”.
La squadra ha provveduto a rimuovere quelle parti di struttura in legno che presentavano uno stato di deterioramento tale da comportare un pericolo imminente di caduta.
Sul posto il Tecnico comunale dell’Ufficio di Protezione Civile e la Polizia Municipale, richiedente l’intervento e che ha ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino.
Nessun danno alle persone presenti. Secondo alcune valutazioni tecniche non è escluso che il salmastro sia uno degli artefici di questo cedimento delle parti lignee della struttura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X