Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Best watch designer 2019: livornese il vincitore

Giovedì 14 Novembre 2019 — 09:20

Matteo Dini, esperto di design e sviluppo software di quadranti per smart watch, si è aggiudicato il prestigioso premio in California. A lui anche le congratulazioni dell'ambasciata italiana di San Francisco

di Giulia Bellaveglia

Tutto livornese il premio Best watch designer 2019 assegnato durante la Samsung developer conference che quest’anno si è svolta a San Jose, in California, il 29 e 30 ottobre.
Ad aggiudicarsi il prestigioso premio di una delle aziende leader nel settore delle telecomunicazioni è stato il nostro concittadino Matteo Dini, esperto di design e sviluppo software di quadranti per smart watch (clicca qui per vedere la premiazione al minuto 16.00).
“L’anno scorso ho partecipato a questa conferenza come relatore – racconta Dini – Mai e poi mai mi sarei aspettato per quest’anno di ricevere un premio così prestigioso”.
Il vincitore è stato inoltre menzionato come uno tra i quattro vincitori più significativi, rispetto a tutti e venticinque i premiati delle varie categorie, nel comunicato stampa del sito internazionale di Samsung, insieme ad altri grandi marchi del settore (clicca qui per leggere il comunicato).
“Sono contento che una città come Livorno sia emersa all’estero grazie a ciò che ho fatto – continua Dini – Il mio lavoro, che spesso svolgo anche a casa, mi consente infatti di godermi la mia Livorno, la città dove sono nato e cresciuto”.
Dini ha ricevuto inoltre una mail di congratulazioni da parte dell’ambasciata italiana di San Francisco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X