Cerca nel quotidiano:


Biblioteca Labronica: online libri, audiolibri e film da scaricare a casa

Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a [email protected] e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri

Martedì 10 Marzo 2020 — 15:27

Mediagallery

Le biblioteche livornesi sono chiuse fino al 3 aprile per via delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza coronavirus. Ma attenzione: anche in questo periodo di “isolamento”, attraverso le biblioteche comunali è possibile accedere alla biblioteca digitale Medialibrary e leggere un bel libro prendendolo in prestito gratuito, ci sono anche audiolibri e film. In più tutto il catalogo del gruppo Giunti in Pay Per View.

Come si fa ad avere la tessera per il prestito digitale? Basta essere iscritti alla Biblioteca Labronica (in una qualsiasi delle sedi). Chi è già iscritto può mandare una mail a [email protected] specificando Nome Cognome e data di nascita.
L’account sarà attivato in pochi minuti. Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a [email protected] e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri.

Per informazioni:

0586-824515

0586-824511

0586-824552

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Rosella

    Lodevole iniziativa!