Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lega la bici all’uscita d’emergenza: rimossa

Venerdì 30 Settembre 2016 — 17:37

Intervento da parte della polizia municipale la mattina di venerdì 30 settembre intorno alle 10 a causa di una bicicletta legata con una “super-catena” al cancello dell’uscita di sicurezza di un ufficio del Comune in via delle Acciughe nel quartiere de “La Venezia”.
A segnalare il caso al comando dei vigili urbani è stato uno dei dipendenti comunali il quale ha notato il parcheggio a dir poco “fantasioso” grazie al quale la bicicletta era ben assicurata contro ladri e malintenzionati grazie a una catena considerata “top” nella gamma sicurezza, legata alla cancellata di ferro battuto messa a protezione dell’uscita di sicurezza apribile con il maniglione anti-panico.
La catena è stata prontamente e necessariamente rimossa con delle grandi tronchese dalla ditta appositamente chiamata per la rimozione. La bicicletta adesso è a disposizione della ditta intervenuta in attesa che si palesi il proprietario che, in quel caso, sarà dunque sanzionato per l’irregolarità compiuta.
“Non vogliamo pensare se fosse scoppiato un incendio – commentano dal Comando della Municipale -sarebbe stato impossibile rimuovere il velocipede e sarebbe davvero diventato un problema per i dipendenti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X