Cerca nel quotidiano:


Blackout, semafori ko: traffico a rilento

Alcuni disagi per la viabilità cittadina lungo il tratto dell'Aurelia da Barriera Roma fino al ristorante "Il Grillo". Persistenti problematiche invece in piazza Damiano Chiesa. Sul posto la polizia municipale

venerdì 15 Marzo 2019 19:20

Mediagallery

Un guasto relativo alla media tensione si è registrato in Coteto nel pomeriggio di venerdì 15 marzo ed ha generato alcuni problemi ai semafori cittadini. Gli addetti di Enel hanno ripristinato in poco tempo il tilt relativo ai semafori sull’Aurelia da Barriera Roma fino all’altezza del ristorante “Il Grillo” che intorno alle 18.45 hanno iniziato nuovamente a funzionare. Rimane un problema legato al semaforo in piazza Damiano Chiesa dove sono stati chiamati due agenti della polizia municipale per veicolare il traffico. Per questo impianto semaforico, nonostante l’intervento di Enel, è stato necessario contattare la ditta incaricata per cercare di risolvere il blackout che, alle 19.15 di venerdì 15 marzo, non era ancora stato risolto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.