Cerca nel quotidiano:


Boccone con puntine nel recinto per cani

Scoperta da una cittadina, all'interno dell'area davanti all'ingresso, una polpetta con formaggio, carne e puntine. Sequestrata dalla municipale

venerdì 27 Settembre 2019 11:55

Mediagallery

Boccone killer (nella foto) nel recinto per cani in piazza Magenta. La scoperta è stata fatta intorno alle 9 del 27 settembre da Laura. “Ero appena entrata nell’area quando davanti all’ingresso – racconta – ho notato una chiazza strana bianca. Ho infilato la mano nella bustina di plastica e quando mi sono avvicinata per capire cosa fosse, in realtà si trattava di un qualcosa di solido a forma di disco. Altro non era che un impasto di formaggio e carne con all’interno delle puntine”. Laura ha quindi avvisato del pericolo gli altri proprietari di cani. “Insieme ai presenti abbiamo effettuato un giro e non abbiamo trovato altri bocconi di questo tipo ma resta il dubbio che possano essere stati sparsi anche in tutto il prato all’esterno del recinto”. La municipale ha sequestrato il boccone e procederà ad un sopralluogo nelle varie aree per cani.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # ElMoroSchietto

    VERGOGNA!!! Se avessero la parola, avrebbero sicuramente molto da insegnarvi per vivere coscentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.