Cerca nel quotidiano:


Bolgheri, stop alla circolazione per riprese cinematografiche

Giovedì 29 agosto, la società B-Play srl di Torino, effettuerà delle riprese cinematografiche che interesseranno alcuni tratti della SP. n. 15 Della Camminata e del viale di Bolgheri

lunedì 26 Agosto 2019 12:43

Mediagallery

Giovedì 29 agosto, la società B-Play srl di Torino, effettuerà delle riprese cinematografiche che interesseranno alcuni tratti della SP. n. 15 Della Camminata e del viale di Bolgheri.
La Provincia, al fine di consentire le operazioni, ha emesso un’ordinanza di sospensione temporanea della circolazione che sarà in vigore dalle 10 alla 20 per periodi di 10 minuti intervallati da non meno di 30 minuti di riapertura al transito.
Inoltre, nelle piazzole laterali dei tratti stradali interessati, è istituito il divieto di sosta, perché le aree saranno utilizzate dai mezzi della produzione.
Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché dei frontisti per l’accesso alle loro proprietà.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non facente parte della troupe cinematografica; è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito della troupe cinematografica; fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o si immettono su quelle interessate dal transito della troupe di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose del personale preposto alla vigilanza.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.