Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bolgheri, stop alla circolazione per riprese cinematografiche

Lunedì 26 Agosto 2019 — 12:43

Giovedì 29 agosto, la società B-Play srl di Torino, effettuerà delle riprese cinematografiche che interesseranno alcuni tratti della SP. n. 15 Della Camminata e del viale di Bolgheri

Giovedì 29 agosto, la società B-Play srl di Torino, effettuerà delle riprese cinematografiche che interesseranno alcuni tratti della SP. n. 15 Della Camminata e del viale di Bolgheri.
La Provincia, al fine di consentire le operazioni, ha emesso un’ordinanza di sospensione temporanea della circolazione che sarà in vigore dalle 10 alla 20 per periodi di 10 minuti intervallati da non meno di 30 minuti di riapertura al transito.
Inoltre, nelle piazzole laterali dei tratti stradali interessati, è istituito il divieto di sosta, perché le aree saranno utilizzate dai mezzi della produzione.
Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché dei frontisti per l’accesso alle loro proprietà.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non facente parte della troupe cinematografica; è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito della troupe cinematografica; fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o si immettono su quelle interessate dal transito della troupe di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose del personale preposto alla vigilanza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X