Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Borse e portafogli contraffatti: due sequestri al Mercato

Lunedì 31 Dicembre 2018 — 15:45

Si parla di un totale di 28 "pezzi" tra borse, portafogli e zaini, di noti marchi falsificati come Gucci, Prada e Luis Vuitton

Sono stati intensificati, in questi giorni di festa, i controlli della polizia municipale contro la contraffazione e la vendita di botti illegali.
Domenica 30 dicembre, il nucleo territoriale della municipale ha organizzato un blitz poco prima dell’inizio della partita del Livorno, passando al setaccio tutta la zona che va dalla Terrazza Mascagni al Mercato Centrale.
In particolare, sono stati effettuati due sequestri in piena zona “Mercato”, che hanno riguardato una notevole quantità di merce contraffatta. Si parla di un totale di 28 “pezzi” tra borse, portafogli e zaini, di noti marchi falsificati come Gucci, Prada e Luis Vuitton.
Sono stati effettuati controlli anche sui botti, e fortunatamente nessun petardo illegale è risultato in vendita per le strade.
Per quanto riguarda invece il fronte della repressione del lancio di botti in prossimità dei luoghi sensibili (si ricorda che sono previste sanzioni da 25 a 500 euro), una squadra di agenti della municipale in borghese sta controllando, già da alcuni giorni, il rispetto del divieto in prossimità di ospedali, case di cura e di riposo, luoghi di culto e cimiteri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X