Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Botti di Capodanno, 6 interventi per incendio cassonetto

Sabato 1 Gennaio 2022 — 11:06

In totale sono stati 558 in Italia gli interventi dei vigili del fuoco, in Toscana 44 (a Livorno 6 interventi per incendio cassonetto)

In totale sono stati 558 in Italia gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno, in aumento rispetto allo scorso anno, quando furono 229. Lo scrivono su Twitter i vigili del fuoco (foto tratta dal tweet). Il numero maggiore quest’anno in Lombardia, dove sono stati 72, seguono: Emilia Romagna 68, Lazio 66, Campania 60, Veneto 46, Toscana 44 (a Livorno 6 interventi per incendio cassonetto, nessun intervento all’Elba e un falso allarme a Cecina. “Nottata relativamente tranquilla” fanno sapere dal comando di via Campania), Sicilia 43, Liguria 37, Puglia 35.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X