Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buoni Spesa, Coop aderisce alla richiesta del governo

Lunedì 30 Marzo 2020 — 10:18

Coop aderisce alla richiesta del Governo e potenzia i buoni spesa per le famiglie in difficoltà. "Chiediamo l’apertura di un tavolo di lavoro con i soggetti interessati"

Coop aderisce alla richiesta del Governo e potenzia i buoni spesa per le famiglie in difficoltà. “Aderiamo – si legge in una nota – alla richiesta avanzata dal Governo e siamo disponibili a incrementare con un ulteriore sconto i buoni messi a disposizione dai Comuni per le famiglie in difficoltà economica. Chiediamo l’apertura di un tavolo di lavoro con i soggetti interessati dove definire misure applicative in tempi rapidi e omogenee su tutto il territorio nazionale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X