Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buontalenti, spunta l’area pedonale

Sabato 16 Luglio 2016 — 07:54

Spunta l’area pedonale al Mercato in via Buontalenti. La modifica alla viabilità è attiva da sabato 16 luglio con un lasso di tempo, dalle 7 alle 10 del mattino, in cui sarà consentito il “carico-scarico” per i mezzi che dovranno rifornire le baracchine e i tanti negozi della zona. Nel frattempo in via del Cardinale e via Gherardi del Testa sono state tinteggiate le strisce a lisca di pesce per gli stalli dei motorini consentendo così il parcheggio dei mezzi a due ruote nelle vie limitrofe.
Un provvedimento, quello preso dall’amministrazione comunale, che evita così la pericolosa promiscuità tra mezzi a due o quattro ruote e pedoni che transitano tra shopping e passeggio durante le ore del mercato.
I cartelli che indicano la nuova normativa sono stati montati di prima mattina venerdì 15 luglio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X