Cerca nel quotidiano:


Bus, servizio taxi al posto della linea 7

Per prenotare la corsa si potrà chiamare, entro il giorno precedente, il numero verde gratuito 800.767.848 in funzione dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Lunedì 13 Giugno 2016 — 16:47

Mediagallery

Da mercoledì 15 giugno la linea 7 del trasporto pubblico urbano sarà sostituita con un servizio a chiamata, svolto a mezzo taxi.
Per prenotare la corsa si potrà chiamare, entro il giorno precedente, il numero verde gratuito 800.767.848 in funzione dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.
Sarà possibile prenotare una singola corsa, più corse od anche un servizio settimanale o mensile.
Al momento della prenotazione bisognerà indicare dove farsi venire a prendere, esclusivamente in una delle 12 fermate della ex linea 7.
Il capolinea sarà alla stazione ferroviaria, in piazza Dante, presso lo spazio dedicato ai taxi.
Saranno accettati tutti i titoli di viaggio di Ctt (abbonamenti e biglietti del bus). Chi ne fosse sprovvisto può pagare direttamente a bordo.

L’Amministrazione Comunale si scusa in anticipo per i possibili disagi dei primi giorni, dovuti alla riorganizzazione del servizio, e che saranno comunque risolti una volta passata questa fase di rodaggio. A partire dal 15 giugno il servizio taxi su prenotazione sarà disponibile anche per raggiungere il carcere delle Sughere nei giorni stabiliti per i colloqui (giovedì, venerdì e sabato). Il servizio potrà essere prenotato con le stesse modalità al medesimo numero verde.
Il tragitto sarà Stazione ferroviaria – Carcere senza fermate intermedie.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Teseo

    Mi sembra strano… chi paga la differenza? Sempre noi con le nostra tasse, immagino.

  2. # Luka

    Le stesse tasse che paghi,anzi paghiamo, per mantenete la CCT.

  3. # Fabio

    SEMPRE A CRITICARE…