Cerca nel quotidiano:


Bye Bye Halloween, domenica “mostruosa” a Porta a Mare

Un intero pomeriggio, a partire dalle 15, dedicato ai bambini in compagnia di Tata Sandra con il laboratorio creativo di maschere mostruose e D'Artagnan - Il mago delle bolle

Martedì 29 Ottobre 2019 — 10:48

Mediagallery

Domenica 3 novembre, seppur con qualche giorno di ritardo, a Porta a Mare si continua a festeggiare Halloween, una festività ormai celebrata in tutto il mondo, soprattutto dai bambini. E proprio a loro è dedicato un intero pomeriggio a partire dalle ore 15.00 in compagnia di Tata Sandra con il laboratorio creativo di maschere mostruose e D’Artagnan – Il mago delle bolle.
Il Mago D’Artagnan dopo aver conquistato 3 guinness dei primati tra cui: bruco/catena di bolle più lunga del mondo e bolla di fuoco a cupola più grande del mondo arriva a Porta a Mare con tutta la sua attrezzatura per creare bolle giganti, colorate, di fuoco ed è pronto ad incantare i bambini e meravigliare gli adulti… Ad attendervi anche uno spaventoso truccabimbi per accompagnarvi nel tradizionale “dolcetto o scherzetto”!! Vi aspettiamo per una domenica mostruosa!! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©