Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bye Bye Halloween, domenica “mostruosa” a Porta a Mare

Martedì 29 Ottobre 2019 — 10:48

Un intero pomeriggio, a partire dalle 15, dedicato ai bambini in compagnia di Tata Sandra con il laboratorio creativo di maschere mostruose e D'Artagnan - Il mago delle bolle

Domenica 3 novembre, seppur con qualche giorno di ritardo, a Porta a Mare si continua a festeggiare Halloween, una festività ormai celebrata in tutto il mondo, soprattutto dai bambini. E proprio a loro è dedicato un intero pomeriggio a partire dalle ore 15.00 in compagnia di Tata Sandra con il laboratorio creativo di maschere mostruose e D’Artagnan – Il mago delle bolle.
Il Mago D’Artagnan dopo aver conquistato 3 guinness dei primati tra cui: bruco/catena di bolle più lunga del mondo e bolla di fuoco a cupola più grande del mondo arriva a Porta a Mare con tutta la sua attrezzatura per creare bolle giganti, colorate, di fuoco ed è pronto ad incantare i bambini e meravigliare gli adulti… Ad attendervi anche uno spaventoso truccabimbi per accompagnarvi nel tradizionale “dolcetto o scherzetto”!! Vi aspettiamo per una domenica mostruosa!! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.