Cerca nel quotidiano:


Bye Bye Summer 2019, Nicola Mei a Porta a Mare

Martedì 17 dalle 21 una serata all'insegna della musica dal vivo in compagnia di uno dei personaggi più conosciuti a Livorno e non solo. Come sempre evento gratuito

domenica 15 Settembre 2019 08:11

Mediagallery

Il Consorzio Porta a Mare vuole salutare la splendida estate 2019 trascorsa insieme regalandovi una serata all’insegna della musica dal vivo in compagnia di uno dei personaggi più conosciuti a Livorno e non solo: Nicola Mei. Approdato in quel di Livorno oltre 20 anni fa è subito scattato l’amore tra Nicola e i livornesi che ogni anno lo seguono nella splendida Isola d’Elba per cantare e ballare le numerose cover che Nicola ama suonare ed in particolare il suo cavallo di battaglia “Pensiero stupendo” della splendida Patty Pravo. Anche il 17 settembre a partire dalle ore 21 la promessa di Nicola è di farvi divertire con il suo repertorio di bella musica con un giusto mix tra chitarra e voce. Le previsioni sono quelle di un tutto esaurito nella nuova piazza livornese di Porta a Mare I bar e i ristoranti dell’area commerciale vi aspettano per aperitivi e cene. Non vi resta altro che essere dei nostri! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.