Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cadono calcinacci in strada: chiusa al traffico per mezz’ora via Marradi

Giovedì 17 Giugno 2021 — 17:30

I vigili del fuoco hanno operato tramite autoscala mettendo in sicurezza la zona permettendo così poi al traffico di ripartire subito dopo. Il traffico è stato riaperto al termine dell'intervento di messa in sicurezza.

Si è trattato di una caduta di intonaco e calcinacci che, per fortuna, non hanno colpito alcun passante. Sul posto vigili del fuoco, protezione civile e polizia municiaple

Dopo l’episodio drammatico avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 giugno dove una donna di 46 anni è stata colpita da un pezzo di cornicione caduto dal terzo piano in via Buontalenti (sono ancora gravissime le condizioni ricoverata, in coma farmacologico, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Livorno) nel primo pomeriggio di giovedì 17 giugno un altro episodio di crollo avvenuto questa volta nella centralissima via Marradi a pochi metri dall’incrocio con via Cambini. In questo caso si è trattato di una caduta di intonaco e calcinacci che, per fortuna, non hanno colpito alcun passante.
Sul posto, intorno alle 16,45, si sono portate le squadre dei vigili del fuoco, alcuni mezzi della protezione civile e le pattuglie della polizia municipale i cui agenti, che si sono accorti per primi della caduta dell’intonaco lanciando così l’allarme, hanno chiuso la strada al traffico per circa mezz’ora veicolando il flusso dei mezzi verso piazza Attias e impedendo l’attraversamento della carreggiata in direzione viale Mameli. I vigili del fuoco hanno operato tramite autoscala mettendo in sicurezza la zona permettendo così poi al traffico di ripartire subito dopo. Il traffico è stato riaperto, con un senso unico alternato, al termine dell’intervento di messa in sicurezza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X