Cake Star a Livorno, Cristiani vince la puntata
A sfidarsi tre pasticcerie: Cristiani, Cerretini e Manalù. La pasticceria vincitrice è stata Cristiani
Cake Star, il programma televisivo in onda su Real Time, è sbarcato a Livorno. Il 28 febbraio è andata in onda la puntata che ha svelato il vincitore del titolo, assegnato dai conduttori Damiano e Katia, di migliore pasticceria della città. A sfidarsi tre pasticcerie: Cristiani, Cerretini e Manalù. La vittoria è andata a Cristiani (nella foto, tratta dalla puntata, il momento della proclamazione). Federica, la titolare: “Dedico la vittoria a Sergio, alla nostra splendida famiglia e a tutto il nostro staff”. Per chi non avesse visto la puntata o non conoscesse il format, le pasticcerie si affrontano su tre categorie: pasticceria, intesa come location, cabaret di paste e pezzo forte. Le due che ricevono più voti accedono all’ultimo duello: la realizzazione di un dolce con gli ingredienti indicati da Damiano.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.