Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Califano nuovo presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Mercoledì 16 Settembre 2020 — 11:13

Il nuovo presidente Califano ed il vicepresidente Carmelo Giarratana, nominato di recente coordinatore regionale dei Gruppi di Volontariato e Protezione Civile della Polizia di Stato della Toscana, si sono recati in visita di saluto dal  prefetto Paolo D'Attilio e dal questore Lorenzo Suraci

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Livorno ha da oggi un nuovo presidente nella persona del Sostituto Commissario in quiescenza Giuseppe Califano.

Il nuovo presidente Califano ed il vicepresidente Carmelo Giarratana, nominato di recente coordinatore regionale dei Gruppi di Volontariato e Protezione Civile della Polizia di Stato della Toscana, si sono recati in visita di saluto dal  prefetto Paolo D’Attilio e dal questore Lorenzo Suraci.

Alle stesse autorità hanno esposto il nuovo programma di potenziamento delle attività dell’Associazione e del Gruppo di Protezione Civile, che opera al suo interno e che, fin dalla nascita, si è sempre attivato in tutta la provincia per contribuire a fornire maggiore sicurezza ai cittadini e sostegno alle Autorità locali anche in occasione di pubbliche manifestazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X