Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camilla entra all’Accademia Teatro alla Scala di Milano

Sabato 16 Agosto 2025 — 15:11

Foto studio Micro e Mega Fotografie, che ringraziamo per la disponibilità

"Sarà un percorso bello e al tempo stesso impegnativo. Contenti e orgogliosi di nostra figlia". La scuola: "E' un talento e siamo certi che all'interno del Teatro alla Scala potrà coronare il suo sogno"

Camilla Arnaldi entra all’Accademia Teatro alla Scala di Milano. La giovane livornese, 11 anni, allieva della scuola Danza Eden inizierà il nuovo percorso a inizio settembre. “Sarà un percorso bello e stimolante e al tempo stesso impegnativo per noi come famiglia – spiegano il padre Adriano e la madre Silvia, che ringraziamo per la disponibilità – e soprattutto per nostra figlia che proseguirà la scuola media a Milano. Lei comunque è contenta di questa nuova avventura, è quello che vuol fare, dimostrando grande impegno nella danza e anche a scuola è una ragazza che si fa valere. Anche noi quindi non possiamo che essere contenti e orgogliosi”. “Camilla è un talento che abbiamo potuto notare sin dal suo arrivo – aggiunge la direttrice artistica della scuola Elena Turchi – Abbiamo avuto il piacere di vederla crescere e di supportarla ogni giorno grazie al lavoro del nostro staff docenti (Elena Turchi , Giulia Turchi, Tessa Adriani, Greta Ferretti, Aurora Padella , Valentina Contessa). Tra le sue doti spiccano eleganza e raffinatezza, doti tipiche della danza classica, e siamo certi che all’interno del Teatro alla Scala potrà coronare il suo sogno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.