Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camminata “folle” in Capraia con i “Camminatori”

Giovedì 4 Aprile 2019 — 18:56

Domenica 7 aprile i "Camminatori Folli" organizzano  un trekking sull'isola di Capraia. Il ritrovo sarà alle 7.45 alla statua dei Quattro Mori a Livorno per poi partire con il traghetto alle 8.30 li vicino al Molo Mediceo

Domenica 7 aprile i “Camminatori Folli” organizzano  un trekking sull’isola di Capraia. Il ritrovo sarà alle 7.45 alla statua dei Quattro Mori a Livorno per poi partire con il traghetto alle 8.30 li vicino al molo mediceo.
L’arrivo è previsto per le 11.15, poi inizierà il percorso. I camminatori si fermeranno per il pranzo al sacco nel cuore dell isola e torneranno giù al porto in largo anticipo per la partenza del traghetto.
“Cammineremo circa 4 ore in sentieri di difficoltà normale- fanno sapere gli organizzatori -Faremo un anello, andremo verso il paese, poi  lo “Stagnone”, monte Penne, poi l ex colonia penale ed infine ritorno al porto .

Il ritorno sarà  alle 18 dall’isola per tornare a Livorno alle 20.45. Il costo del biglietto del traghetto andata e ritorno è di 16,10 euro per i residenti a Livorno, per tutti gli altri è 41 euro.
E’ necessario presentarsi con un documento con validità in corso attestante la residenza , se possibile comprate il biglietto prima onde evitare code alla biglietteria (Toremar).
La biglietteria Toremar via del molo Mediceo,
La camminata è da considerarsi una libera associazione di persone  dove ognuno ha le stesse capacità,  i “Camminatori folli” declinano ogni responsabilità.
In caso di particolari condizioni climatiche avverse la decisione sull’effettuare o meno la camminata sarà presa il giorno prima del ritrovo e comunicata sulla pagina Facebook degli stessi Camminatori.
Per qualsiasi informazione scrivete su Facebook alla pagina camminatori folli o alle mail: [email protected].

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X