Capitaneria, Tarzia lascia il timone ad Angora
A subentrare sarà il capitano di vascello Gaetano Angora, proveniente dalla direzione marittima – capitaneria di porto di Napoli dove, da ultimo, ha rivestito l’incarico di comandante in seconda
Il prossimo 9 febbraio il contrammiraglio Giuseppe Tarzia (nella foto) cesserà dall’incarico di direttore marittimo della Toscana e comandante della capitaneria di porto di Livorno e, contestualmente, lascerà il servizio attivo per raggiunti limiti di età.
A subentrargli sarà il capitano di vascello Gaetano Angora, proveniente dalla direzione marittima – capitaneria di porto di Napoli dove, da ultimo, ha rivestito l’incarico di comandante in seconda.
La cerimonia del “passaggio di consegne”, alla presenza del solo personale militare per le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in atto, avrà luogo il 9 febbraio alle ore 10, presso la Stazione Marittima del porto di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.