Cerca nel quotidiano:


Caprilli, si torna in pista. Il programma della terza riunione

Cinque le corse in programma ed ognuna dedicata ad un rione cittadino. Prima corsa, Premio Banditella, al via alle 14.05 per poi chiudere con la quinta corsa, Premio Antignano, in calendario alle 16,25

Venerdì 19 Novembre 2021 — 16:02

Mediagallery

Dopo il grande successo delle prime due riunioni di corse dell’Ippodromo Caprilli (foto Amore Bianco) c’è molta attesa per il terzo appuntamento che andrà in scena sabat0 20 novembre (clicca qui o sul link al pdf in fondo all’articolo per scaricare e conservare il programma completo).
Cinque le corse in programma ed ognuna dedicata ad un rione cittadino. Prima corsa, Premio Banditella, al via alle 14.05 per poi chiudere con la quinta corsa, Premio Antignano, in calendario alle 16,25.
Nel mezzo il Premio Ardenza (14,40), il Premio Coteto (15,15) ed il Premio Montenero (15,50).
Molti fino ad oggi gli spettatori che sono tornati ad assiepare le tribunette della fantastica struttura baciata dal mare. A riveder correre i cavalli si sono riaffacciati i vecchia appassionati che non hanno disdegnato di portare con sé anche i nipoti. Uno spettacolo che a Livorno continua ad appassionare tutti i livornesi senza limiti di età.
Anche per questo sabato l’ingresso alla struttura sarà gratuito. “Abbiamo apprezzato tantissimo la bellissima risposta di pubblico offerta dai tanti appassionati – ha spiegato Paolo De Santi, direttore dell’Ippodromo Caprilli – e anche per questo 20 novembre abbiamo deciso che l’ingresso sarà libero. Stiamo valutando, dalla prossima riunione, di poter inserire un biglietto con un prezzo molto contenuto solo per gli uomini adulti e di lasciare invece gratis l’ingresso per donne e bambini fino a 14 anni”.

Riproduzione riservata ©