Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Carabinieri, il maggiore Palazzetti saluta Livorno

Mercoledì 15 Settembre 2021 — 15:58

Il maggiore Guglielmo Palazzetti è stato trasferito nella Capitale per un incarico prestigioso ed altrettanto impegnativo: da domani comanderà la Compagnia di Roma Montesacro

Il maggiore Guglielmo Palazzetti lascia il comando della Compagnia Carabinieri di Livorno. Giunto alla fine dell’agosto 2017, in questi 4 anni l’ufficiale ha seguito e diretto numerose attività, con particolare attenzione alle problematiche del territorio. Dopo pochi giorni dal suo insediamento in questo capoluogo,  Palazzetti ha dovuto subito affrontare l’emergenza a seguito della tragica alluvione del 10 settembre di quell’anno. Diverse le iniziative di prossimità rivolte, soprattutto, nei confronti delle persone più fragili della città nel periodo delle prime ondate pandemiche. Non sono mancate le indagini complesse e delicate sviluppate dalla sua Compagnia. È di pochi giorni fa l’arresto di una coppia per l’omicidio a scopo di rapina di un 94enne di Livorno e, nell’estate 2020, l’operazione “Triade Sicura” in materia di corruzione e contro le truffe alle assicurazioni.
Il maggiore Guglielmo Palazzetti è stato trasferito nella Capitale per un incarico prestigioso ed altrettanto impegnativo: da giovedì 16 settembre  comanderà la Compagnia di Roma Montesacro.
Il colonnello Massimiliano Sole ha salutato l’ufficiale ringraziandolo per il suo instancabile impegno ed augurandogli un avvenire professionale e personale ricco di soddisfazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X