Cerca nel quotidiano:


Casa di produzione cerca attrici e attori livornesi. Come partecipare

Giostra Film cerca attrici e attori livornesi, tra 18 e 75 anni, esclusivamente residenti a Livorno e in provincia. Il lavoro sarà retribuito. Ecco come partecipare al casting

Sabato 11 Dicembre 2021 — 13:51

Mediagallery

La casa di produzione bolognese Giostra Film (nella seconda foto la locandina integrale dell’annuncio) cerca attrici e attori livornesi, esclusivamente residenti a Livorno e provincia, per la realizzazione di video per la formazione del personale di una catena di supermercati. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
– 2 donne di età compresa fra i 60/75 anni simpatiche ed ironiche, dall’aria semplice e genuina;
– 1 uomo di età compresa fra i 65/75 anni brillante e comico, dall’aria semplice e genuina;
– 1 uomo di età compresa fra i 35/45 anni spigliato e divertente;
– 1 donna di età compresa fra i 30/40 anni energica e vitale;
– 1 donna di età compresa fra i 40/50 anni;
– 1 ragazzo di 18/20 anni;
– 1 uomo sulla trentina;
– 1 donna sulla trentina;
Tutti i candidati dovranno avere uno spiccato accento toscano. Sono graditi anche attrici e attori del teatro vernacolare. Non saranno presi in considerazione candidati minorenni e non residenti nella zona indicata. Il lavoro sarà retribuito. Per partecipare al casting inviare foto, curriculum e possibilmente un breve self tape video di presentazione all’indirizzo: [email protected]. Si tratta di un breve video di presentazione fatto anche con il cellulare con nome, età e due parole sulle proprie esperienze in teatro o altro. Per maggiori informazioni su Giostra Film consultare www.giostrafilm.it.

Riproduzione riservata ©