Cerca nel quotidiano:


Cashback: 54 operazioni da pochi cent in un’ora alla pompa di benzina

Dalle una di notte di venerdì 25 giugno, per circa un'oretta, una persona ripresa delle telecamere di servizio ha effettuato quasi un'operazione al minuto del valore di meno di un euro

Venerdì 25 Giugno 2021 — 10:25

Mediagallery

Il titolare della stazione di servizio, Marco Barontini: "Appena aperto la stazione di servizio, abbiamo notato un'attività anomala ad una delle pompe durante la notte"

In poco meno di un’ora ha compiuto 54 operazioni comprese tra 0,6 e 0,8 centesimi di euro alla pompa di benzina Agip di via Marradi di Marco Barontini. Un probabile rush finale per il cashback messo in pratica intorno alle una di notte tra giovedì 24 e venerdì 25 giugno. A riprendere il gesto sono state proprio le telecamere di servizio dell’impianto (in pagina un frame delle immagini riprese dagli impianti di sicurezza interna, l’immagine è stata corredata di pixel e bollini neri per il rispetto della privacy).
“Al mattino – spiega Barontini interpellato dalla redazione di QuiLivorno.it – appena aperto la stazione di servizio, abbiamo notato un’attività anomala ad una delle pompe durante la notte. Come dimostra anche il software che registra tutte le operazioni effettuate al self-service si può notare come questo avventore ogni minuto abbia compiuto in piccolissimo rifornimento da poco meno di un euro ogni volta tenendo occupata la pompa di benzina per circa un’ora”.

Riproduzione riservata ©