Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cassonetti incendiati dai petardi: pronto intervento delle squadre di Comune e Aamps

Giovedì 4 Gennaio 2024 — 10:40

Nelle foto l'intervento effettuato in Via Città del Vaticano

Come per tutti i festeggiamenti di fine anno, anche per quello appena trascorso si sono purtroppo registrati incendi ad alcuni contenitori per la raccolta dei rifiuti differenziati a causa dello scoppio incontrollato dei petardi

Come per tutti i festeggiamenti di fine anno, anche per quello appena trascorso si sono purtroppo registrati incendi ad alcuni contenitori per la raccolta dei rifiuti differenziati a causa dello scoppio incontrollato dei petardi.
Dopo le segnalazioni dei cittadini al call center e al servizio SegnaLI e il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, i tecnici dell’ufficio Ambiente del Comune di Livorno e di Aamps/Retiambiente hanno effettuato gli opportuni sopralluoghi in varie parti della città intervenendo con la rimozione dei detriti, con la pulizia accurata delle aree e con la sostituzione dei vari contenitori.
Un’operazione risultata talvolta particolarmente impegnativa a causa dell’avvenuta fusione di plastica, metallo e rifiuti con l’asfalto o le pavimentazioni dove poggiavano le batterie.
Si ricorda ai cittadini che per analoghe segnalazioni è ancora possibile contattare l’azienda o il Comune di Livorno ai seguenti recapiti: [email protected]; [email protected]; numero verde 800-031.266, pagina Facebook “Aamps Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.