In centomila sulla spiaggia per le Frecce Tricolori
Uno spettacolo che ha tenuto con il naso all'insù grandi e piccini sul litorale di Tirrenia
Uno spettacolo unico nel suo genere che incanta ogni volta grandi e piccini. Le Frecce Tricolori hanno sfrecciato nel cielo del litorale di Tirrenia nel pomeriggio di domenica 11 settembre incantando grandi e piccini (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le foto all’interno della gallery). Uno show che pubblichiamo con alcuni scatti forniti da voi lettori (un grazie a Eva Marchetti, Alberto Biagi e Cristian Giovangiacomo) e che ha incantato circa centomila persone che hanno assiepato la spiaggia che dal Calambrone arriva a Marina di Pisa nella giornata di ieri.
Non più tardi di un anno fa, era l’agosto del 2015, la Pattuglia Acrobatica Nazionale aveva svolto il suo show proprio sopra il cielo di Livorno proprio davanti alla bellissima cornice della Terrazza Mascagni (clicca qui per rivedere le foto e il video di quel giorno).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.