Cerca nel quotidiano:


Cgil, Landini a Livorno per il “Piano del lavoro 2019”

Zannotti: " La Cgil livornese è pronta al confronto: con le nostre proposte e le nostre analisi vogliamo giocare un ruolo da protagonisti"

Lunedì 14 Gennaio 2019 — 16:21

Mediagallery

Mercoledì 16 gennaio alle 15 al teatro Quattro Mori di Livorno sarà presentato il “Piano del lavoro 2019” della Cgil provincia di Livorno. “Un’analisi socioeconomica del territorio – spiega il segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti – e un mix di proposte per cercare di rilanciare l’intera area livornese. Si parlerà in maniera concreta di lavoro, infrastrutture, portualità, reindustrializzazione delle aree dismesse, investimenti, green economy, tutela dei servizi pubblici, sanità e molto altro: tutti temi che dovranno essere al centro delle prossime elezioni amministrative. La Cgil livornese è pronta al confronto: con le nostre proposte e le nostre analisi vogliamo giocare un ruolo da protagonisti”.
Oltre a Zannotti parteciperanno Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana), Gianfranco Francese (presidente Ires Toscana) e Riccardo Breda (presidente Camera di Commercio Tirreno e Maremma). La conclusione dei lavori sarà invece affidata a Maurizio Landini, segretario Cgil nazionale.

Riproduzione riservata ©