Cerca nel quotidiano:


Che spettacolo! Delfini a Calafuria. Il VIDEO

A riprenderli dalla barca durante il rientro all'ormeggio è stato un nostro lettore che ringraziamo pubblicamente per averci inviato questo video

Martedì 17 Novembre 2020 — 11:43

Mediagallery

"Quella di sabato 14 novembre è stata una mattinata in mare pre lockdown per un saluto al blu prima di entrare nel "rosso". Emozionantissimo trovarmeli così vicini"

“Sabato 14 stavo rientrando verso l’ormeggio quando all’altezza della Torre di Calafuria mi sono imbattuto in questo spettacolo. E’ stato emozionantissimo. Mi era già capitato di trovarmeli di fronte ma non così da vicino”. A raccontarlo è Luca Biasci, 35 anni, livornese, ingegnere elettronico specializzato in automazione con un master in elettroacustica subacquea e facente parte del gruppo didattico EMDE – Eligere Magistrum in Diving Education, che ringraziamo pubblicamente per il video che ha realizzato e che ha pubblicato sulla sua pagina youtube e che vi proponiamo qui sotto (nella foto un fermo immagine tratto dal video). “Quella di sabato 14 novembre – conclude Luca – è stata una mattinata in mare per un saluto al blu prima di entrare nel “rosso” (riferito alla zona rossa in cui la Toscana si trova dal 15 novembre, ndr)”.

Riproduzione riservata ©