Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiccaia, iniziata la demolizione

Martedì 3 Marzo 2020 — 12:51

Al suo posto sorgerà la nuova Chiccaia, con 54 alloggi che saranno assegnati agli aventi diritto

Iniziata lunedì 2 marzo, nel primo pomeriggio, la demolizione della Chiccaia. Dopo lo sgombero avvenuto in un clima sereno il 29 gennaio scorso, i mezzi della ditta Abate, incaricata da Casalp, hanno abbattuto il lavatoio che si trovava all’interno del cortile della struttura ormai fatiscente.
“Il primo fabbricato è stato smantellato, dando il via all’abbattimento dell’intero complesso – scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook ufficiale – Al suo posto sorgerà la nuova Chiccaia, con 54 alloggi che saranno assegnati agli aventi diritto. Abbiamo assistito ad un altro passaggio per rigenerare il quartiere di Shangai”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X