Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiedevano soldi per la droga, allontanati

Giovedì 23 Febbraio 2017 — 12:47

I carabinieri di Montenero, guidati dal Luogotenente Massimo Francesconi, hanno eseguito due misure cautelari con le quali hanno allontanato dalla casa familiare una donna di 27 anni con problemi di tossicodipendenza nonché il fidanzato della donna, un livornese ventinovenne con precedenti penali. Come ricostruito dagli agenti, i due si sono resi protagonisti di diversi comportamenti prevaricatori, di maltrattamenti, minacce, ingiurie ed aggressioni fisiche nei confronti della madre della donna, una settantaseienne residente nel quartiere Collinaia, finalizzati prevalentemente ad ottenere dalla anziana denaro per acquistare sostanza stupefacente.
Il gip del tribunale di Livorno, Ottavio Mosti, concordando con quanto è emerso dalle indagini e con le richieste del pm Daniele Rosa, ha pertanto emesso il provvedimento con il quale i due, oltre ad essere stati allontanati dalla abitazione della pensionata, non potranno avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla stessa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X