Cerca nel quotidiano:


Chiellini a sorpresa tra gli attori della Mayor Von Frinzius

Con una gentilezza unica ed una dolcezza autentica il capitano della Juventus si è intrattenuto con gli attori come in compagnia di amici di vecchia data

martedì 09 Luglio 2019 10:20

Mediagallery

Emozioni uniche all’interno della Mayor Von Frinzius.  Lunedì 8 luglio, durante le regolari prove estive della Compagnia teatrale che non va mai in vacanza, gli oltre 90 attori sono stati colti da una sorpresa speciale. Giorgio Chiellini, che da anni sponsorizza la MVF tramite Charity Stars, si è presentato senza preavviso per salutare quelli che può benissimo considerare come i suoi attori, tanto è grande e di vitale importanza l’aiuto che offre. Con una gentilezza unica ed una dolcezza autentica, il capitano della Juventus ha osservato la Mayor esprimersi, cantare, ballare, contorcersi, esplodere, e si è trattenuto qualche minuto con gli attori come in compagnia di amici di vecchia data.  Ma la Mayor non può lasciarsi distrarre troppo, dopo un dolce saluto è tornata alla carica in vista dello spettacolo che andrà in scena mercoledì 10 luglio a Cecina alle 21 in piazza Guerrazzi, sponsorizzato dalla BCC di Castagneto Carducci per salutare l’estate!  “Pensare a Giorgio è emozionante a prescindere – dichiara il regista Lamberto Giannini, che ha conosciuto i gemelli Chiellini quando ancora erano due bambini che frequentavano i centri estivi – Vedere la sua crescita, personale e professionale è una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Osservare con i miei occhi l’amore reciproco che in questi anni si è creato tra Giorgio e la Compagnia non è soltanto una soddisfazione, ma qualcosa di molto più profondo ed emozionante”.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # ugo

    ecco i livornesi veri, senza fronzoli e senza tatuaggi

  2. # Franco49

    BRAVO

  3. # lusi

    Giorgio Chiellini, ragazzo speciale, riservato, generoso, altruista. Il mondo dello sport professionista dovrebbe prendere esempio da lui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.