Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiude supermercato, si lavora al futuro dei dipendenti

Venerdì 29 Dicembre 2017 — 13:08

Il 29 dicembre, come riportano i cartelli affissi alle vetrate, ultimo giorno di apertura del Pam in via Capponi. Otto i dipendenti coinvolti, di cui 5 a tempo indeterminato. Il punto di Ghezzani (Filcams Cgil)

Chiude il supermercato Pam in via Capponi. Il 29 dicembre, come si legge nei cartelli affissi alle vetrate, è l’ultimo giorno. Otto i dipendenti coinvolti. “L’obiettivo è ricollocare i cinque indeterminati nei supermercati Pam vicino casa”, dichiara Marco Ghezzani della segreteria Filcams Cgil che sta seguendo da vicino la vicenda. “Ne parleremo in un incontro a gennaio con l’azienda”, aggiunge. Per gli altri 3 contratti, a tempo determinato, al momento non possono essere date garanzie. “Dopo la chiusura di qualche anno fa – prosegue il sindacalista – il supermercato riuscì a riaprire. Oggi, con le voci di nuove catene pronte a sbarcare nel quartiere, le cose sono cambiate. Ancora non è dato sapere che cosa aprirà di nuovo in questi locali”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.