Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Christian torna a casa

Martedì 25 Maggio 2021 — 18:54

Il padre: "E' una forza e un esempio per noi. Tantissime sono le manifestazioni di stima e affetto che sta ricevendo. Ultima quella di Morata, il campione della Juventus, che gli ha mandato un video messaggio"

Il 22enne uscirà dall'ospedale, dove è stato ricoverato per 14 giorni, nell'arco della giornata di mercoledì 26 maggio

Dopo quattordici giorni di ricovero in ospedale Christian Volpi, il 22enne livornese che la sera del 12 maggio fu protagonista di un incidente che gli è costato la perdita di entrambe le gambe, viene dimesso dall’ospedale e torna a casa nell’arco della giornata di mercoledì 26 maggio. Ad annunciarlo è proprio il giovanissimo tramite una “storia” sul suo profilo Instagram (fermo immagine pubblicato in pagina). “Domani esco comunque”, scrive pubblicando un bel selfie con “cuffie storte” come sottolinea ironicamente lo stesso Christian. A confermarlo è il padre, Roberto Volpi, contattato dalla redazione di QuiLivorno.it. “Sarà bello poterlo riabbracciare tra le mura di casa – ha spiegato emozionato il padre – ha fatto un recupero strepitoso. Merito della sua grande forza di volontà e al suo ottimismo. E’ una forza e un esempio per noi. Tantissime sono le manifestazioni di stima e affetto che sta ricevendo. Ultima quella di Morata, il campione della Juventus, che gli ha mandato un video messaggio. Domani (mercoledì 26 maggio, ndr), nell’arco della giornata verrà dimesso dall’ospedale. E’ una bella emozione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X