Cerca nel quotidiano:


Christian torna a casa

Il 22enne uscirà dall'ospedale, dove è stato ricoverato per 14 giorni, nell'arco della giornata di mercoledì 26 maggio

Martedì 25 Maggio 2021 — 18:54

Mediagallery

Il padre: "E' una forza e un esempio per noi. Tantissime sono le manifestazioni di stima e affetto che sta ricevendo. Ultima quella di Morata, il campione della Juventus, che gli ha mandato un video messaggio"

Dopo quattordici giorni di ricovero in ospedale Christian Volpi, il 22enne livornese che la sera del 12 maggio fu protagonista di un incidente che gli è costato la perdita di entrambe le gambe, viene dimesso dall’ospedale e torna a casa nell’arco della giornata di mercoledì 26 maggio. Ad annunciarlo è proprio il giovanissimo tramite una “storia” sul suo profilo Instagram (fermo immagine pubblicato in pagina). “Domani esco comunque”, scrive pubblicando un bel selfie con “cuffie storte” come sottolinea ironicamente lo stesso Christian. A confermarlo è il padre, Roberto Volpi, contattato dalla redazione di QuiLivorno.it. “Sarà bello poterlo riabbracciare tra le mura di casa – ha spiegato emozionato il padre – ha fatto un recupero strepitoso. Merito della sua grande forza di volontà e al suo ottimismo. E’ una forza e un esempio per noi. Tantissime sono le manifestazioni di stima e affetto che sta ricevendo. Ultima quella di Morata, il campione della Juventus, che gli ha mandato un video messaggio. Domani (mercoledì 26 maggio, ndr), nell’arco della giornata verrà dimesso dall’ospedale. E’ una bella emozione”.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!