“Ciao Ema, il tuo sorriso resterà per sempre con noi”
Ci sono persone che lasciano un segno profondo, che entrano nei cuori e vi restano per sempre. Emanuela Geromin - per tutti Ema - è una di queste. Si è spenta nella notte del 29 ottobre, lasciando un grande vuoto ma anche un’eredità di amore, forza e dolcezza
Ci sono persone che lasciano un segno profondo, che entrano nei cuori e vi restano per sempre. Emanuela Geromin — per tutti Ema — è una di queste. Si è spenta nella notte del 29 ottobre, lasciando un grande vuoto ma anche un’eredità di amore, forza e dolcezza.
A ricordarla, con parole di sincero affetto, sono gli amici e la famiglia: “Vorrei renderle omaggio con queste poche parole – scrive Federica Ferri a nome di tutta la sua famiglia e di tutti gli amici che hanno voluto bene a Ema – Per ringraziarti da parte di tutti noi, da parte mia, di Simo, di Nico, di Francesca, di mamma e babbo. Da parte di tutti noi amici di Marco, perché con voi abbiamo trascorso alcuni tra i momenti più belli delle nostre vite. Adesso vola più in alto di sempre e tieniti stretta di nuovo a Giuse, che ve lo meritate. Lo stesso male vi ha portato via, adesso niente e nessuno vi dividerà più. Sarete sempre con noi”. Un pensiero che si trasforma in abbraccio per Marco, Nicola, Anna e per tutta la famiglia, con un ringraziamento speciale rivolto a Francesca “che ha saputo starti vicina come poche altre persone e ha sostenuto Marco e Nicola in ogni modo”. “Un omaggio alla Donna che sei, alla Mamma che sei, a tutto quello che sei stata, sei e sarai sempre. Con immenso amore e gratitudine, con affetto famiglia Ferri e gli amici di Marco e Nicola”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.