Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ciao Roberto, storico benzinaio di Ardenza e via Marradi

Domenica 20 Luglio 2025 — 10:04

Volto storico e familiare in città, Roberto ha gestito per anni il distributore prima all'Ardenza e poi, dal 1990, in via Marradi. I funerali si terranno lunedì 21 luglio alle ore 10 alla camera mortuaria

Se n’è andato all’età di 81 anni Roberto Barontini, un uomo che in tanti a Livorno conoscevano e stimavano.
Volto storico e familiare in città, Roberto ha gestito per anni il distributore prima all’Ardenza e poi, dal 1990, in via Marradi insieme ai figli. In molti lo ricordano con affetto per il suo cuore grande, per la gentilezza e la disponibilità che non faceva mai mancare a nessuno. Un uomo buono, di quelli che lasciano il segno non per quello che dicono, ma per come vivono.

“Ci mancherà tanto a tutti”, scrive la famiglia, che invita chi lo conosceva a salutarlo oggi, domenica 20 luglio, alla camera mortuaria dell’ospedale.
I funerali si terranno lunedì 21 luglio alle ore 10, sempre alla camera mortuaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.